Le Scrap For Crime per lo ScrapDetective

Le Scrap For Crime per lo ScrapDetective

Creative (o detective?) per passione

La nostra squadra “criminale” nasce non per caso ma per consolidare una conoscenza nata tra un corso del Murrillo e l’altro e diventata più concreta durante i giorni trascorsi a Pescara per la fiera.

Tre donne, tre storie, tre diversi mondi creativi.

Per la nostra prima sgangherata diretta (qui il link Facebook ) abbiamo pensato di realizzare ciascuna un fuoriporta, cercando di utilizzare gli stessi elementi.

Eterea ed elegante la ghirlanda di Rosanna, che con i suoi fiori in vellum ci ha fatto conoscere una tecnica nuova;

“Ruspante” ed allegra quella di Vittoria, che ci ricorda che anche con il pannolenci si possono creare meraviglie;

Delicata e primaverile la mia (Francesca), con i suoi fiori di carta che a quelli che la natura ci dona, invidiano solo il profumo.

Guardando la diretta, non solo vi divertirete ma, tra i commenti, troverete anche il link per acquistare i materiali che abbiamo utilizzato.

Il risultato sono tre lavori incredibilmente diversi:

Io sono Francesca, portavoce della squadra Scrap for Crime. Creo da sempre e nella carta, con la carta, trovo la mia dimensione.

Vivo a Milano sognando per undici mesi l’anno il mare perché lì, in quell’angolo di costa d’Abruzzo, mi sento a casa… e più vicina al Murrillo, diciamolo!!!

Ho usato una ghirlanda di viticcio naturale, che ho dipinto con il chalk bianco di Tommaso Bottalico. Di Tommy è anche la fustella utilizzata per i fiori mentre foglie e rametti sono di ModaScrap.

Vittoria Laguardia ha nella sua casa una piccola succursale del negozio. Timbri, carte, inchiostri, paste, attrezzature…. Ha tutto!

Ma per questa ghirlanda ha voluto rispolverare i ricordi, cogliendo al volo l’opportunità di prendere nuovamente tra le mani il pannolenci, materiale con cui ha iniziato a creare.

Rosanna Losasso è una scrapper per caso ora totalmente dipendente da questo hobby che stimola la sua fantasia e creatività, regalandole momenti di grande serenità, spensieratezza e condivisione.

E’ felice di far parte della famiglia del Murrillo, ormai sinonimo di scrap!

Ci auguriamo di vedere tanti fuoriporta colorati, buona creatività!

Francesca, Rosanna e Vittoria

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento