Le G.E.M. Scrap per lo ScrapDetective – Starbox
Eccoci di nuovo qui! Siamo, anzi, eravamo le G.E.M. Scrap (Grazia, Elisa e Michela), e anche se quest’anno abbiamo deciso di giocare in squadre diverse, siamo convinte che questa bella amicizia e collaborazione nata casualmente grazie agli swap, non si concluda qui!
Passiamo subito a illustrare il nostro progetto: una STARBOX, cioè una scatolina che si arrotola su se stessa, perfetta per custodire piccoli tesori da regalare nei vari swap!
La struttura l’avete già vista nella diretta, e per il tutorial passo passo nello specifico alleghiamo un tutorial in pdf (Clicca qua per vedere il pdf) Qui vi mostriamo le varie versioni che abbiamo realizzato, con misure differenti e decori vari, perché il bello della creatività è che lo stesso progetto può essere declinato in modi diversi, con materiali differenti per soddisfare al meglio i gusti personali e per adattarsi alle diverse esigenze.
Un grazie particolare a Rosy e ad Angela, che ci hanno offerto questa bellissima esperienza di condivisione; grazie a tutte le ragazze delle Dt che mettono a disposizione il loro tempo e la loro creatività per noi, e ad ogni creativo/a del murrillo che è parte di questo splendido gruppo!
“La creatività è contagiosa. Trasmettila. “ (cit. A. Einstein)
Materiali utilizzati: carte p13 piatek have fun – vellum – carte-lemoncraft sweetness – carta lino baby pink – twine bianco e rosso – timbro per te impronte d’autore – carta fantasia loves me be mine – carte pinkfresh studio indigo hills