Le CSR Scrappers Scout per lo ScrapDetective

Le CSR Scrappers Scout per lo ScrapDetective

Ciao a tutti, innanzitutto ringraziamo Rosy per la sua generosità nell’ospitarci sul suo blog.

Oggi chi vi scrive è la squadra CSR Scrappers Scout (composta da Sara Petrella, Carmela Cinquegrana e il capitano Rossella Valentino) che partecipando al nuovo gioco organizzato sul gruppo Fb ha raggiunto il più alto punteggio nel primo mese di questo nuovo anno. È una grande gioia potervi mostrare i nostri tre progetti, l’uno diverso dall’altro ma ognuno contraddistinto da una propria nota personale.

Iniziamo con il primo progetto

Sono Rossella Valentino capitano di questa squadra meravigliosa.

Da circa dieci anni mi occupo di creatività estesa allo scrapbooking. Mi definisco una creativa nottambula perché essendo molto occupata di giorno riesco a creare nel silenzio della notte e ciò mi rilassa moltissimo. Per questa occasione ho realizzato un home decor da poter appendere in stanza. Sono partita da una base in legno a forma di stella per poi decorarla con le stupende carte della LemonCraft in cui come protagonista c’è questo dolcissimo orsacchiotto.

Passiamo al progetto di Sara

Sono Sara Petrella, una creativa che fin da quando era bambina amava pasticciare con i colori e personalizzare i biglietti di auguri, oggi che sono una mamma a tempo pieno, mi rilasso con il mio hobby preferito: lo scrapbooking.

Per voi ho pensato di realizzare una card con la tecnica mixed media la mia ultima passione scoperta con il Brand Aall & Create. Pasticciare e mixare vari materiali mi permette di sperimentare e dare libero sfogo alla creatività e quello che viene fuori è sempre una gran sorpresa!!!

Ed infine il progetto di Carmela

Sono Carmela Cinquegrana e ho scoperto il mondo dello scrapbooking durante la pandemia, nel 2020. Sono ancora alle primissime armi, ho tanto da imparare, ma quest’anno mi sono ripromessa di dedicare più tempo a questo bellissimo hobby, motivo per cui non ci ho pensato due volte ad iscrivermi allo ScrapDetective.

In occasione della nostra vittoria ho deciso di presentare un progetto molto semplice che si adatta a tutte le occasioni: un segnaposto con una scatolina contenente un cioccolatino. Per la scatolina ho utilizzato la fustella The Cube di Modascrap riducendo un po’ le dimensioni del coperchio, gli stickers e la carta sono della collezione Happy Hearts della Simple Stories.

Vi lasciamo i link dei prodotti utilizzati, augurando buona creatività a tutti.

Materiali utilizzati: Carte LEMONCRAFT SWEETNESS – ECHO PARK OUR LITTLE PRINCESS ENAMEL DOTSFustella HA-PI LITTLE FOX BRANCHES ET SIGNETSDISTRESS VINTAGE PHOTOFustella SPELLBINDERS BE BOLD BLOOMSFustella AALL&CREATE SKYCROSSED PARADISEGESSO BIANCOTONIC NUVO SHIMMER POWDERtimbro AALL & CREATE STAMP 825 SPOTTED WINGSRANGER ACCENTS LINE CRACKLE ACCENTStimbro AALL & CREATE 754 POWER OF THE WORDfustella MODASCRAP THE CUBELA COPPIA CREATIVA FUSTELLE CHARMS

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento