Happy Mail d’Autunno

Happy Mail d’Autunno

Ciao!!!

Ho sempre amato l’autunno per il suo clima mite e i colori caldi e queste carte, oltre ad avere delle fantasie che mi piacciono davvero tanto, hanno dei colori davvero belli che non fanno pensare al classico autunno fatto di thè e cioccolata calda quindi si adatta benissimo anche a queste giornate meravigliose che ci hanno regalato sia settembre che ottobre fino ad ora!!!

Quando ho visto queste carte l’idea che mi è venuta in mente è che volevo sfruttare le tag pensate già con il retro pronto per l’utilizzo e quindi ho pensato ad un “regalo”…da qui è nata la mia Happy mail / flip book/ card porta soldi/ struttura per ogni occasione, insomma, dove ognuno può sbizzarrirsi su come utilizzarla!

Ho cercato di utilizzare come sempre solo il pad di carte e come unici abbellimenti extra ho inserito un paio di foglie di Tommy e del nastro di pizzo che ci sta sempre bene!!!

Vi lascio il link della diretta dove ho realizzato questo progetto e se non sei ancora nel gruppo fb e sei capitato qui per caso cosa aspetti… vieni ad unirti a noi!!!

Baci baci! Alla prossima, Angela

Materiale utilizzato: Carte SIMPLE STORIES ACORN LANE1-2-3 PUNCH BOARD WE RSAGOME FOGLIE AUTUNNONASTRO IN PIZZOVersamarkEMBOSSING POWDER GOLDCere

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento