Coffee time … un caffè in compagnia

Coffee time … un caffè in compagnia

Buongiorno a tutti 🤗🤗🤗

“Ma vi siete mai chiesti che cos’è il caffè?

Il caffè è una scusa per dire ad un amico che gli vuoi bene”

(cit. Luciano De Crescenzio)

Ebbene si.. un caffè non è altro che una scusa per incontrarsi, che sia per 5 minuti (classico “caffè al volo”) o che sia per trascorrere qualche ora in compagnia dei nostri amici… e tra il caffè ☕☕☕ e due chiacchiere magari ci si intrattiene con una partita a carte ♥️♦️♣️♠️, vero?!?!?!? Io adoro Machiavelli, Burraco e scala 40 e voi avete un gioco preferito?

Confesso che non è stato immediato trovare il progetto da realizzare per questa murrichallenge, ma alla fine pensa e ripensa e alla fine si è accesa la lampadina.

Come??? Ve lo racconto … mentre guardavo il film “Si accettano miracoli” ad un certo punto sulla scrivania di Fulvio ho visto una struttura fatta con i telefonini, aveva la stessa struttura che da piccola mi divertivo a fare con le carte da gioco, praticamente il classico “castello di carte”. Ve lo ricordate?!!?!?!

Ancora oggi a volte mi diverto a farlo e quante volte casca giù tutto proprio all’ultimo … ma vabbé una risata e via!!! Così pensando ai pomeriggi in compagnia tra un caffè e una partita a carte, con la magnifica collezione “Coffee break” di Piatek, ho deciso di costruirne uno in chipboard in cui poter sia custodire qualche fotina che qualche cioccolatino da offrire insieme al caffè….

Vi va di costruirne uno anche a voi?!?!? Non vi resta che seguire il video tutorial 🙂🙂🙂

I vincoli che ho scelto per la Murrichallenge di questo Settembre e che vi permetteranno di accumulare punti sono:

  • 𝒄𝒉𝒊𝒑𝒃𝒐𝒂𝒓𝒅
  • 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕 (timbrato, fustellato, stickers, in legno…)
  • + il 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒆𝒙𝒕𝒓𝒂 (per conoscerlo dovrete seguire la diretta mensile che avrete a disposizione sul gruppo facebook associato allo shop solo per 24 ore).

Riproducendo il progetto, seguendo il tutorial, ed inserendolo nell’album dedicato “Progetti Ispirazioni del DT 2023” accumulerete  i seguenti punti per il premio a fine anno:

  • riproduzione entro il 30/09/2023: 20 punti + 5 punti per il 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒆𝒙𝒕𝒓𝒂
  • riproduzione entro il 31 dicembre 2023: 15 punti + 5 punti per il 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒆𝒙𝒕𝒓𝒂.

Spero di avervi dato qualche spunto creativo e di vedere presto le vostre interpretazioni.

Per eventuali dubbi o chiarimenti sono, come sempre, a disposizione.

𝑺𝒄𝒓𝒂𝒑 𝒚𝒐𝒖𝒓 𝑳𝒊𝒇𝒆 & 𝒂𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝑯𝒂𝒑𝒑𝒚 𝒔𝒄𝒓𝒂𝒑

𝑼𝒏 𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂𝒄𝒄𝒊𝒐 𝒆 𝒂 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒐, 𝑵𝒖𝒏𝒛𝒊𝒂 🌺🌺🌺

𝑳𝒊𝒔𝒕𝒂 𝒎𝒂𝒕𝒆𝒓𝒊𝒂𝒍𝒊 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒊𝒛𝒛𝒂𝒕𝒊:

Paper pad Piatek “Coffee break”ChipboardFustella ModaScrap “Dashing circles”Fustella Karine “Sable d’or”Fustella Marianne Design “Bubbles”Tags PiatekStickers coffee Break Piatekfiori Prima MarketingNastro old fashion ribbonPistilli Sizzixtwine Ivory&Goldtwine Pink&Goldsequins Sizzix goldfogli Tonic Studio goldcartoncino bianco effetto linoflorence claybazzill quartz

Nunzia Ferrazzano

Amo la carta e tutto ciò che da essa può prendere forma, ma sempre pronta a sperimentare nuovi tunnel creativi...

Lascia un commento