Raccoglitori Scrapposi

Raccoglitori Scrapposi

La volevate la sorpresa? Ed eccola qua!!! Tutta per voi 🥳🥳 Sono molto felice di presentarvi questo mio progetto composto da 3 piccoli raccoglitori per sistemare tutti (o almeno quasi tutti 😅) i nostri appunti scrapposi. Alzi la mano chi non ha biglietti, fogli e misure di tutorial e schemini sparsi in giro per casa! Io non ritrovo mai “il sacco dalle corde” (non so se riesco a far comprendere il caos che regna sovrano nella mia non scrap room 😂). Ecco, allora, che quando ho visto questo pad di “Mintopia” della collezione “Scrap Imagine” ho subito pensato di utilizzarlo per mettere un po’ di ordine sulla mia scrivania!

Questi raccoglitori parlano di me: ci sono i colori brillanti e allegri, ci sono i fiocchi…. tanti fiocchi (quello de “la coppia creativa”, per esempio, lo potrei mettere anche sulla minestra… non so se lo avevate capito 😂), ci sono i fiori di “prima marketing” che donano eleganza e raffinatezza ad ogni lavoro, ci sono i ponpon (ahhhh i ponpon 😍…. li adoro da che ho memoria), ci sono delle parole chiave che fanno parte del mio piccolo percorso in questo fantastico mondo. Infine c’è lei: la carta…. regina indiscussa e la mia seconda pelle!
E siccome sono una tipa molto sobria ho deciso di agghindare ben benino anche la mia nuova matita per gli appunti. Avete visto il cuoricino? È una piccola chicca nata grazie all’ utilizzo sia della fustellina “Corazon shaker” sempre della collezione “Scrap Imagine” che delle paillettes, di varie forme e colori, della collezione “Summer Stories” che ben si abbinano alle carte utilizzate. Ora tocca a voi…. mettetevi una mano sulla coscienza e rispondetemi: si può resistere alle tentazioni?? 😂😘

A presto, amiche mie ❤ Elena T.

P.s. dimenticavo!!! Ho fatto un piccolo errore ma ho cercato di risolverlo senza buttare via niente (e a dirla tutta alla fine l’ effetto non mi dispiace….) riuscite a vedere dove è lo sbaglio?

Elena Tornani

Mamma, moglie, donna e creativa. La carta è la mia seconda casa. Creo con amore e semplicità per il solo gusto di farlo

Lascia un commento