Mini Album “Caldo Natale”

Mini Album “Caldo Natale”

Ciao a tutti, creativi de Il Murrillo! ❤️

Eccomi qui con un nuovo progetto realizzato con la collezione di carte Season of Joy di Mintay. Ebbene sì, si parte con i progetti per questo Natale 2026 🎁 🎅

Ho pensato di abbinare questa collezione — che richiama caldi elementi come la lana intrecciata — alla fustella maglioncino de La Coppia Creativa ✂️.  Una combo semplicemente fantastica!  Questa fustella può essere utilizzata per creare fantastiche card, ma grazie alla sua dimensione generosa si presta benissimo anche alla realizzazione di un mini album!

Ho voluto realizzare qualcosa di semplice e veloce da replicare … e cosa c’è di più facile di un ring album? Con un punch per creare le TAG e un  anello, la rilegatura è presto fatta! 🔗✨ 

Mi sono divertita a combinare non solo i fogli pattern, monocolore ed embossati; ma anche materiali diversi come feltro, fili da ricamo e il tessuto. Vi svelo un trucchetto: il tessuto può essere fustellato alla perfezione se viene pretrattato con lo Stoffa Fix di Tommy per una resa perfetta 🧶✨.

Infine, grazie ai bellissimi ephemera della stessa collezione, ho creato tante piccole e deliziose postazioni foto! 📸🎁 Per gli abbellimenti ho utilizzato un nastro Old Fashion Ribbon, fiori Prima Marketing, bacche rosse e un charm.

E voi, state già creando qualcosa per il Natale? 🎅🏼✨

A presto, Anna

Materiali utilizzati: Season of Joy di Mintay e ephemera, fustella maglioncino, Perforatore per scallop TAG Vaessen, anello, Stoffa Fix di Tommy, nastro Old Fashion Ribbon, bacche rosse

Anna.Ronchi

Come diceva Einstein? "La creatività è l'intelligenza che si diverte". E allora spazio a forbici, colla, nastri, pizzi, colori e pasticci... perché io ho voglia di divertirmi a colorare la vita!

Lascia un commento