Easel Card con Cornice

Easel Card con Cornice


Siamo Debora, Annalucia e Rossella facenti parte del gruppo Girls Lost in the Forest, e seguiamo il Murrillo da tanti anni. Ci siamo conosciute (Debora con Annalucia e Debora con Rossella) grazie allo swap di Natale del calendario dell’avvento.
Siamo molto contente di aver finalmente vinto il gioco dell’Escape Room, la vittoria è arrivata proprio all’ultimo mese del gioco.
Per questo invito sul blog (ringraziamo innanzitutto Rosy) abbiamo deciso di realizzare qualcosa di semplice, veloce, ma molto versatile: il progetto in questione è una easel card con cornice ed ognuna di noi ha realizzato la propria versione personalizzata.
Debora l’ha realizzata tema inverno e ha usato le carte e i ritagliabili abbinati di Craft o’Clock Winter Morning, all’interno della cornice lo spazio per inserire una piccola foto ricordo di questo inverno e poi diventerà un home decor.


Rossella ha creato questo progetto in occasione di una festa di compleanno come biglietto di auguri, ha usato la collezione Craft’o Clock Sprites of Harmony che è risultata perfetta per la ricorrenza. Il sentiment “Find Joy in ordinary things” è un invito, rivolto alla festeggiata, a trovare la gioia nelle piccole cose del quotidiano ed è posto in posizione funzionale in quanto permette alla cornice di rimanere dritta ed essere esposta come home decor. Una volta che la cornice torna abbassata è possibile inserire il biglietto nella propria busta.

Annalucia presenta questo progetto dove ha utilizzato le carte Hello Sweet Boy di Modascrap e i sentiment Oh Boy di Craft O’Clock. Un dolcissimo biglietto nascita che aprendosi è un porta foto che si ferma sulla scritta Baby spessorata di Marianne Design, dove inserire un momento speciale del nuovo arrivato.

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento