Calendario dell’avvento
Ben trovate! Potevo mai lasciarvi senza un calendario dell’avvento? Ma certo che no 🤣🤣.
In molte me lo avete chiesto, in tante siete rimaste colpite dal progetto presentato da Dunaon per un calendario da tavolo, e così ho voluto rifare quel progetto a modo mio ma in versione calendario dell’avvento.
Ho deciso di usare le carte della 49&market e i die cut abbinati che mi erano piaciute molto e che avevo usato qualche settimana fa per un altro progetto.
Nel mio calendario ho inserito 24 tag, (io ho utilizzato una vecchia fustella di Lora Bailora ma potete utilizzare anche questa o le tag già pronte di Tim Holtz perfette anche per colorazioni o lavorazioni particolari) che ho deciso di decorare da un lato con una mattatura semplice, dall’altra invece le decorerò usando dei timbri, così ogni giorno potrò colorare una cosa diversa. Per me, quindi, sarà un esercizio di colorazione che mi accompagnerà fino a natale, ma può essere qualunque cosa: ogni giorno si può decidere se affidargli un ricordo, una foto, un pensiero, una ricetta…sta solo a voi decidere! Alla fine le 24 tag potremo conservarle in ricordo di questo natale e l’anno prossimo farne di nuove. Che ne pensate? Volete realizzarlo anche voi?
Aspetto i vostri commenti, un abbraccio Bea ❤️
Materiali Utilizzati: 49&market Evergreen Season laser cut – 49&market Evergreen Season Collection pack – acetato – paillettes rosse – paillettes verdi – fustella tag – tag già pronte di Tim Holtz