Nimbus Tag Holder

Nimbus Tag Holder

Dopo il progetto della settimana scorsa dello zainetto realizzato in diretta con la splendida collezione Dunaon Nimbus, oggi vi mostro il suo seguito: delle tag/card decorate, pensate per essere inserite al suo interno come piccoli tesori da custodire.

Si tratta di un progetto semplice ma ricco di significato, perfetto per raccogliere frasi, ricordi, pensieri speciali o piccole fotografie. Ogni tag è stata realizzata con la fustella Tag Holder uscita con questa release di Dunaon coordinando i colori e le illustrazioni della collezione, per creare un filo narrativo che prosegue in modo armonioso il tema dell’avventura, del viaggio e dei momenti condivisi.

Ogni tag è costruita utilizzando come base la carta effetto lino white off ,che amo utilizzare e ben si sposa con la base bianco candido delle carte, e arricchita con:

  • Die cuts della collezione ;
  • Dettagli tridimensionali come enamel dots e puffy stickers;
  • Una piccola cornice realizzata con il nuovo sigillo sempre di Dunaon
  • Nastri e cordoncini per un tocco finale morbido e romantico;
  • Piccole scritte che evocano emozioni e momenti preziosi del set Mini ALbum Ticket di Coppia Creativa.

In questa NUOVA diretta mi sono concentrata a giocare con la struttura della tag per mostrare quanti modi diversi esistono per utilizzarla.
Le varie aperture e sovrapposizioni permettono di trasformare una semplice tag in un mini-progetto completo, divertente da sfogliare e perfetto da personalizzare.

In questo modo lo zainetto non è solo un elemento decorativo: può diventare un vero contenitore di memorie; le tag permettono di trasformarlo in un piccolo scrigno delle emozioni.

Spero che queste tag vi ispirino quanto hanno ispirato me.

Alla prossima ispirazione creativa, baci baci! Angela

Materiali Utilizzati: Tag HolderPaper Pad NimbusDie cuts enamel dotspuffy stickerssigillo corniceSet Mini Album Ticket

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento