Chiudipacco Free Hugs

Chiudipacco Free Hugs

Buongiorno Murrillin*!

Per questo mese vi propongo dei piccoli chiudipacco che possono andare bene per tutte le occasioni, ma che io ho pensato estivi e colorati, utilizzando la fustella Free Hugs Oscar di Spellbinders.

Per prima cosa ho fustellato il mio pappagallo sia su carta da marker che su cartoncino monocolore liscio, ho usatoi cartoncini del set Cool Assortment Colorwheel di Spellbinders perché hanno una bella grammatura, ideale per essere colorata, e ho quindi colorato con gli OLO markers tutti i fustellati prima di incollarli tra di loro e comporre il mio simpatico pappagallino.

Dopodiché ho preso il pad Tropical Dream di Modascrap e ho tagliato su due fogli due strisce di carta 3,5×6 pollici, ho cordonato sul lato lungo a 0,5 pollici e ho realizzato due taschine, al cui interno ho inserito per ciascuno un quadrato di cartoncino un po’ più spesso.

Ho poi usato la Crop-a-Dile per realizzare il buco e applicare l’occhiello, senza stringerlo troppo, per fare in modo che la bustina potesse ruotare e svelare l’interno del chiudipacco.

Alla fine, ho legato all’occhiello un filo di twine, così il mio pappagallino è pronto per accompagnare il primo regalo estivo che mi si presenta, o anche quello di un amico particolarmente amante dei pennuti!

Spero che questa idea piccola ma sfiziosa vi sia stata utile!

Un bacio, Giada

Link diretta: clicca QUI

Materiali utilizzati: Free Hugs Oscar Spellbinderscarta da markerCartoncini SpellbindersOLO markersTropical Dream ModascrapCrop-a-Diletwine

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.

Lascia un commento