Progetto Mixedmedia: Una tazza da tè

Progetto Mixedmedia: Una tazza da tè

Ciao a tutti!

Rieccomi di nuovo qui a proporvi qualche progetto mixed media. So che a molti questo mondo spaventa ma credetemi, non è nulla di difficile, basta solo lasciarvi guidare dalla fantasia!

Oggi decoreremo insieme questa tazza da tè che potrete utilizzare come home decor incollandola su una tela o potrà abbellire le vostre borse o scatole regalo, insomma a voi la scelta!

Ma vediamo insieme come l’ho realizzata.

Ho iniziato colorando la mia base con il colore metallico oro rosa. Successivamente,  utilizzando lo stencil “Golden Harmony” di Stamperia e il Brilli Gel “Polvere di Fata” ho creato dei decori a rilievo. Ho poi proseguito creando delle zucche decorative con l’utilizzo degli stampi della collezione “Golden Harmony” unitamente alla pasta modellabile che ho poi colorato con le cere.

Infine per terminare la decorazione ho applicato i ritagliabili sempre della collezione “Golden Harmony”. Per applicare tutti i decori ho utilizzato del gel medium, ma potete anche usare della colla a caldo o una colla vinilica di buona tenuta.

Come sempre ho creato per voi anche un breve video tutorial che spero possa esservi utile.

Spero di esservi stata d’ispirazione, a presto

Michi

Prodotti utilizzati: “Tazza da Tè” in mdf StamperiaColore metallico Oro Rosa – Tommy ArtStencil – StamperiaBrilli Gel “Polvere di Fata” – Tommy ArtStampo Zucche – StamperiaPasta modellabile -Prima MarketingCere – FinnabairPaper Cut “Golden Harmony” – StamperiaGel Medium

Michela Bergagna

Michela, 36 anni, di Udine. Lo scrapbooking... il mio happy place!

Lascia un commento