Halloween Never-Ending Card

Halloween Never-Ending Card

Buongiorno Murrillo!

Questo mese vi propongo una card un po’ speciale e divertente, perché non finisce mai.

Per realizzare questa never-ending card sono partita da due quadrati 6×6 pollici ritagliati dalla Double sided basic color numero24 di Modascrap, che ho poi cordonato a 1,5 e 4,5 pollici e tagliato a 3 pollici nel senso opposto alle cordonature (ma non temete, nel video della diretta si capisce tutto un po’ meglio!).

Sono poi passata a decorare la mia card fustellando dei quadratini utilizzando il quadrato più piccolo della Dashing square di Modascrap e le bellissime carte della collezione Halloween Fun di Cartabella, in tutto ho utilizzato 24 quadratini. Infine ho timbrato e colorato i quattro pannellini centrali della mia card, utilizzando i timbri a tema Halloween di Impronte d’Autore Bite me! e Monster Party, mentre per le scritte ho utilizzato il timbro ABC Patio di Alua Cid.

Ogni timbrata è stata fatta con inchiostro Memento su carta per marker e successivamente colorata con gli Illustrator, la palette colori è la stessa per tutti i disegni, al massimo ho invertito i colori nei vari personaggi. Dopo aver colorato tutto ho aggiunto i punti luce con la penna gel bianca e ripassato gli occhi con il pennarello Memento nero, giusto per farli risaltare ancora di più.

Spero che il progetto vi abbia stuzzicato abbastanza da rifarlo, secondo me è una di quelle cose più difficili a dirsi che a farsi, quindi vi lascio il link della diretta (CLICCA QUI) e vi auguro una buonissima giornata!

Bacini, Giada

Materiali utilizzati: Cartoncino ModascrapFustella Dashing SquaresCarte Halloween FunTimbro Bite Me!Timbro Monster PartyTimbro ABC PatioTampone memento Tuxedo BlackCarta per markerFustella SlimlineSpectrum Noir IllustratorPennarello memento neroPenna gel bianca

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.