Slimline Woodland Horizon
Buondì Murrilliini tutti!
Ma com’è possibile che siamo già ad Agosto?!
Per la Card di questo mese ho optato per una slimline, che è una forma un po’ particolare ma che si sposa benissimo con il timbro Woodland Horizon di Purple Onion Designs che ho usato per lo sfondo.
Sia lo sfondo che il protagonista, il caro scoiattolo Bandit, sono stati timbrati con inchiostro Memento nero su carta da marker. Nello specifico lo sfondo è stato timbrato su un rettangolo di carta già fustellata della misura della slimline, in modo da riuscire a centrare bene il disegno.
Io ho utilizzato la fustella Slimline frames di Impronte d’autore ma ce ne sono tantissime in alternativa!
Ho poi cominciato a colorare il tutto utilizzando gli Illustrator della Spectrum Noir.
Una volta finito di colorare ho aggiunto degli sbrilluccichi dorati utilizzando la penna Midas Touch di Nuvo e dei punti luce con la penna gel bianca.
Ho poi usato il biadesivo spessorato per attaccare il mio paesaggio ad un rettangolo di cartoncino Bazzill in uno dei miei colori preferiti, il Mysterious Teal, e infine ho aggiunto il sentiment preso dalla plancia di timbri Good Vibes #3 di Sizzix, timbrato utilizzando il Distress Oxide nel colore Uncharted Mariner.
Spero che il progetto vi sia piaciuto e vi lascio il link della diretta (clicca QUI) dove coloro le varie parti passo passo.
Per qualsiasi cosa resto a disposizione!
Bacini, Giada
Materiali utilizzati: Timbro Woodland Horizon – Timbro Bandit – Tampone memento Tuxedo Black – Carta per marker – Fustella Slimline – Spectrum Noir Illustrator – Penna gel bianca – Penna Midas Touch – Cartoncino Bazzill – Timbri Good Vibes 3 – Distress Oxide