Una Finestra sul Natale

Una Finestra sul Natale

Ben trovate amiche creative, il momento più bello dell’anno sta per arrivare e sicuramente starete tutte pensando a qualche bel progettino da realizzare. Io ho avuto un colpo di fulmine con questa fustella della marianne design che ci permette di realizzare una finestra che si apre, e Evergreen season della 49 and market mi sembravano delle carte perfette da poterci abbinare, soprattutto insieme ai die cut  della stessa collezione.

Voi direte ma è una finestra, che si può fare oltre? Un’infinità di cose, credetemi!

Per ora vi propongo una card pop up e una shaker.

Per la card pop up, ho tagliato 2 fogli 10,6x 15,3 su uno ho fustellato la finestra l’altro invece mi serve per il retro. Per creare la parte mobile ho usato un arco, ma volendo lo potete fare anche con un pezzo rettangolare. Ho messo del biadesivo spessorato tutto intorno alla finestra ed l’ho attaccato alla base, poi ho cordonato sulla parte dritta dell’arco a 2cm e l’ho incollato nella parte centrale per poi coprirlo con una mattatura per non far vedere la parte incollata. Ho fatto delle linguette a misura dei die cut che volevo usare e il gioco è fatto.

Per la shaker ho usato le stesse misure dei fogli di base, ma questa volta alle ante ho tagliato la parte centrale proprio come per le finestre e ho messo del vellum così da dare l’effetto vedo non vedo. Ho spessorato e inserito le pailettes e questa volta oltre i die cut ho usato la fustella di topolino della Spellbinders.

E voi cosa aspettate a creare la vostra finestra di natale?

Un abbraccio la vostra Bea❤️

Materiali Utilizzati: marianne design creatables open fold A649 market evergreen season collection49 market evergreen season laser cut  – crealies arches smoothspellbinder steamboat willie duo etched dies

Beatrice Maruotti

Vivo seguendo un motto " non si può esaurire la creatività: più ne usi, e più ne hai ."

Lascia un commento