Hoppy Birthday Card

Hoppy Birthday Card

Buongiorno Murrillo!

L’estate sta finendo, e con un po’ di fresco, torna anche la voglia di mettersi a creare.

Questo mese ho avuto l’occasione di provare i nuovi tamponi nati dalla collaborazione di 49 and Market e Ranger, e siccome ho potuto scegliere i colori, ho optato per il Rainforest e il Mint Chill.

Per creare la mia card sono partita da un quadrato di cartoncino avorio liscio 13,5×13,5 cm su cui ho posizionato uno degli stencil presi dal set Artist Tools by Vic Hollins di Sizzix.

Ho poi preso i miei tamponi e utilizzando i blending tools ho creato una sfumatura che partisse dal colore piuù scuro, il Rainforest e arrivasse a quello più chiaro, il Mint Chill, creando un gradiente uniforme dove gli spicchi centrali risultano più scuri di quelli esterni.

Personalmente adoro i cerchi cromatici usati come sfondo!

Successivamente ho preso il timbro Hoppin’ Good Times di My Favorite Things e l’ho timbrato con inchiostro Memento nero su carta da Marker. Ho poi colorato le mie ranocchie con i pennarelli OLO e le ho posizionate sulla mia card con l’aiuto del biadesivo spessorato.

Siccome non potevo non avere qualcosa che luccicasse nel mio progetto, ho schizzato lo Sparkle splatter effect di Spellbinders per dare un po’ di luce qua e là alla mia scena.

Spero che l’idea vi sia piaciuta e vi auguro una buona giornata.

Un bacio, Giada

Link diretta

Materiali Utilizzati: Tamponi 49 and MarketSet Artist Tools by Vic Hollins di SizzixBlending ToolsHoppin’ Good Times di My Favorite ThingsMemento nerocarta per markerOLO markersbiadesivo spessoratoSparkle splatter effect di Spellbinders

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.

Lascia un commento