Accendiamo il Natale con Simple Stories
Ciao ragazze!
Oggi voglio farvi vedere da vicino il progettino che abbiamo realizzato insieme in diretta nel gruppo del Murrillo qualche giorno fa. Ho iniziato a decorare un binder di Simple Stories usando la collezione Simple Vintage Believe (che è una meraviglia!) insieme ai suoi bits and pieces e floral bits e i legnetti dell’ultima release di Yupplacraft, che danno sempre quel tocco in più.

In molti lo chiamerebbero December Daily, ma negli anni mi sono accorta che preparare un December Daily “ufficiale” mi metteva addosso un po’ di pressione, finendo poi per lasciarlo lì incompiuto. E questa volta non voglio che succeda.
Quindi ho scelto un approccio più libero: lo decorerò quando ne avrò voglia, seguendo l’ispirazione del momento, magari dopo una foto che mi emoziona o un piccolo evento che mi fa sorridere. Niente corse, niente obblighi… solo creatività.
Per iniziare ho inserito la foto del 30 novembre, il giorno in cui abbiamo fatto l’albero di Natale. È un momento che per noi segna davvero l’inizio della magia, e mi è sembrato perfetto per aprire questo nuovo progetto.
Se vi siete perse la diretta, trovate tutto il video sul Canale YouTube de Il Murrillo, così potete rivederlo quando volete.
Nei prossimi giorni — o meglio, quando mi verrà l’ispirazione ❤️ — aggiungerò nuove pagine e ve le mostrerò!
A presto, Angela
Materiale Utilizzato: binder di Simple Stories – Simple Vintage Believe – bits and pieces – floral bits –Legnetti Yupplacraft