#thefebruarychallenge2020

#thefebruarychallenge2020

Diamo il via alla #thefebruarychallenge2020 !

Il tema che dovrete sviluppare è: “L’Amore è…”. Il tema è l’unico vincolo, oltre all’utilizzo di materiale reperibile sullo shop, come sempre!
Nessuno schema, nessun progetto in particolare, spazio alla creatività in ogni sua forma e con ogni materiale ci si senta maggiormente a proprio agio!

Avete tempo per pubblicare i vostri lavori fino alle 23.59 del 27 febbraio nell’album apposito creato sul gruppo fb (una foto unica nitida, luminosa e su sfondo curato).

Venerdi 28 ci sarà l’estrazione random tra tutte le partecipanti della vincitrice di un buono sconto del 10% sullo shop e contestualmente sarà nominata la nuova Guest Designer che entro il 15 del mese dovrà postare la sua ispirazione per la challenge del mese successivo (sul tema che verrà indicato sempre in diretta)!

Postate su Instagram utilizzando l’hashtag #thefebruarychallenge2020 e taggando la Bottega del Murrillo e verrete ricondivisi nelle nostre storie!!!

Il nostro DT ha creato, per questa nuova challenge, delle bellissime ispirazioni che vi mostro in anteprima e che potrete ritrovare con maggiori dettagli nel nostro Gruppo FB.

L’amore è…l’amore per la creatività che respiriamo insieme nel nostro “gruppo”! Questa card la dedico a voi…crafty friends! Ho usato il nuovo set di timbro e fustella MFT Stamps Crafty Friends, Rettagoli Smerlati La Coppia Creativa, Triblend Spectrum, carta Pebbles. Rosy

“L’amore è…la mia famiglia, il mio posto sicuro, la mia casa e il regalo mio più grande! Una struttura che ho amato fare e che “racchiude” e custodisce il mio tutto!” Angela

L’amore nella vita è uno solo, e quando lo trovi non hai bisogno di farti domande, arriva come un uragano e tu ti fai travolgere. Ti fa fare cose inimmaginabili, compromessi fino ad allora impensabili, e tutto ciò ti rende incredibilmente felice… perché sai che stai facendo la cosa giusta. Tutto fiorisce, diventa pieno di vita, rigoglioso e colorato… Elena M.

Non sono una tipa troppo sdolcinata, d’altra parte la perfezione non esiste 😜 Per questo ho voluto creare qualcosa per chi, come me, non è incline al romanticismo. E poi bhè…. pensateci: c’è forse dimostrazione d’amore migliore del lasciare l’ultimo cioccolatino, quello preferito, il più buono di tutto il cucuzzaro alla vostra dolce metà? 🥰
Per questo progetto serve solo un bazzill, una carta patterned (o anche dei ritagli), un po’ di fantasia e tanti cioccolatini!!! Elena T.

L’AMORE È… fare gli auguri a chi vogliamo bene, nel modo in cui ci viene meglio! ❤️ Io lo faccio semplicemente con una card, degli splendidi fiori in carta acquerellati e due graziosi uccellini innamorati! Per questo progetto ho utilizzato le nuovissime fustelle “Peonie” di La Coppia Creativa (meravigliose!), gli uccellini di My Favorite Things “Tweet Friends” (carinissimi!) ed il sentiment di La Coppia Creativa del versatile set “Auguri a tutti“. E poi taaaanto Nuvo Aqua Flow Pen Glitter Gloss e Glossy Accents per rendere tutto più sbrilluccicoso! Perché si sa… l’amore… abbaglia! 😉 Francesca

Quando mi è stato detto quale fosse il tema della challenge non avevo ben capito cosa si intendesse per “l’amore è” e subito ho pensato a qualcosa per San Valentino, ma poi ho pensato “che cos’è l’amore per Giulia?” Beh, l’amore per me è quello puro, incondizionato. I cani quando amano, amano in modo costante, inalterabile, fino all’ultimo respiro. Ecco la mia Ivy mi ha insegnato cos’è davvero l’amore e quindi il mio progetto di Febbraio è tutto dedicato a lei. Giulia

L’amore è fatto di piccole cose, piccoli gesti, piccole attenzioni… come quel fiore di campo raccolto durante una passeggiata ❤ Michela B.

L’AMORE È… quella forza che supera ogni ostacolo, quel coraggio che ti fa prendere decisioni difficili… essere importanti per qualcuno. È discutere e fare pace… prendersi in giro e sorridere.. Avere una persona da amare non è semplice, molte persone passano la vita cercandola, è difficile tenere un equilibrio ogni giorno, ma è meraviglioso e se fosse facile non ne varrebbe la pena… Per me l’amore è mio marito ma anche tutto quello che ho fatto insieme a lui. Tutto quello che ho costruito con lui. E tutto quello che ancora arriverà per noi, facile o difficile sono sicura che lo supereremo insieme.
Per fare questo progetto ho utilizzato il filo metallico We R Memory Keepers (per la happy jig) arrotolandolo a mo di telaio, e le carte e abbellimenti di Echo Park Just MarriedMichela F.

L’amore è… Gran bel modo di iniziare una frase e sopratutto gran bel modo di iniziare le ispirazioni del mese con il nuovo DT. E cosa c’è di meglio per cominciare se non fare delle ATC? Sapete di cosa parlo? Sono delle piccole card dalle misure fisse (3,5 X2,5 pollici) da decorare a completo piacimento scambiabili con ATC di un’altra artista, il modo migliore secondo me per esprimere cosa è l’amore. Nelle ATC ho disegnato in successione l’incontro tra due innamorati, le ho poi accompagnate da delle bustine che le contengono realizzate con la fantastica carta della Kaisercraft “Breathe” e la Poket Punch Board della We R Memory Keepers, e decorate con i diecuts della stessa collezione… Spero vi piacciano!  Monica P.

L’amore è…magia! Come quella che si crea accostando una carta a fantasia ed una a pois, come quella che guida le mie mani nel sovrapporre più elementi in un piccolo segnalibro angolare in modo che alla vista sia tutto assolutamente gradevole, equilibrato, armonioso. L’amore è creatività in tutte le sue forme. L’amore è lo sguardo del mio bimbetto dal faccino tondeggiante come questo cupido che, pur non sapendo parlare, mi dice tante cose. L’amore è la cura dei particolari che ci mettiamo nei nostri progetti; è un dardo che ci colpisce dritto al cuore non appena vediamo una nuova release della marca che tanto adoriamo! L’amore è il sorriso solitario mentre coloro. L’amore è un grande dono, è pioggia di cuoricini, è il glossy sul nostro cuore. Patrizia

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento