Fuori porta natalizio
Ciao a tutti!
Il periodo più magico dell’anno si sta avvicinando e quindi anche le nostre porte andranno addobbate, così ho pensato di proporvi un fuori porta natalizio un po’ diverso dal solito.
Ho inserito all’interno di questo progetto anche un pochino di mixed media, così chi avrà voglia di addentrarsi in questo magico mondo potrà trovare QUI un VIDEO tutorial passo passo per scoprire la tecnica che ho utilizzato.
Iniziamo dalla finestrella di AB Studio che ho ricoperto con del gesso bianco. Prima che il gesso sia asciutto cospargiamolo con della polverina da embossing. Io ho utilizzato il Distress Embossing Glaze nella tonalità “Rusty” e ho asciugato bene con l’embosser. Ora, utilizzando del gel medium, incolliamo sopra della neve finta e lasciamo asciugare all’aria.
Decoriamo la nostra finestra utilizzando le carte e gli abbellimenti del pad di Studio Light “Sweet Christmas” e dei fiorellini natalizi di Prima Marketing.
Per collocare la decorazione sulla porta ho deciso di utilizzare un telaio. Prima ho inserito un foglio sempre del pad di Studio Light “Sweet Christmas”, successivamente con della colla a caldo ho incollato la finestrella natalizia. Ho deciso di rendere più cozy il telaio ricoprendone il bordo con dei pom pons e infine ho aggiunto un sentiment della collezione di Studio Light Christmas. Basta aggiungere un nastrino et voilà la nostra decorazione natalizia è pronta!
Spero che questa idea possa esservi di ispirazione e non vedo l’ora di vedere le vostre porte addobbate!
Come sempre se avete bisogno di aiuto sapete come contattarmi!
A presto, Michi
Materiali utilizzati: ABStudio Cardboard – Gesso bianco – Ranger Distress Embossing Glaze “Rusty” – Gel medium – Neve finta – Studio Light “Sweet Christmas” – Fiori Prima Marketing – Telaio – Pom pons – Studio Light Sentiments