DIARIO GRAVIDANZA: Un Sogno lungo nove mesi…e oltre
Ciao!!!! Dopo un periodo di break in cui non ho fatto dirette rieccomi!!!
Per l’occasione abbiamo rispolverato (in tutti i sensi perché erano un po’ di mesi che non la riesco fuori dal suo scatolone!!!) la Cinch!!!! Amo tutte le attrezzature e questa mia bimba mi dà sempre grosse soddisfazioni!!!
Visto che già diverse volte l’abbiamo usata insieme in diretta non ho voluto fare la classica rilegatura ma ho optato per una sorta di “rilegatura nascosta” che, vi dirò, la preferisco di gran lunga alla classica rilegatura con le spirali!
Dopo un iniziale papocchio dato dalla fretta, è stato semplicissimo trovare il senso giusto alla rilegatura eheheh! Per questo progetto ho utilizzato le carte super meravigliose di Mintay Papers Dreamland che ti portano proprio nel mondo dei sogni e, sicuramente, i nove mesi che una donna vive in attesa del suo bimbo la catapultato nei mondo dei sogni e da qui l’idea di realizzare un …. Un diario dedicato alla mamma ( e un pochino anche ai papà dai!!!), ai suoi sogni e alle sue emozioni!
Con queste carte non occorre fare grandi decorazioni perché fanno già tutto da sole ma ho voluto comunque esaltare la chiusura del diario, impreziosita dalla nuova chiusura firmata Zibuline, con i diecuts e le frasi abbinate.
Vi lascio quindi alla visione delle mie 2 dirette (dovevo recuperare le dirette non fatte in questi mesi hihihi) e spero vi sia utile!
Per qualsiasi domanda sapete dove trovarmi…
Baci baci, alla prossima! Angela
Link dirette: prima parte LINK – seconda parte LINK
Materiali utilizzati: collezione MINTAY PAPERS DREAMLAND – Cinch – spirali – carta 300gr 32x45cm – chiusura in metallo – fiore chiffon – nastro pizzo – nastro Old Fashion – perline