Una scatolina per custodire i ricordi più dolci
Ciao, ci sono creazioni che nascono per contenere oggetti…e altre che nascono per custodire emozioni.
La scatolina che ho realizzato in diretta nasce proprio con questa idea: trasformare carta e creatività in un piccolo scrigno di ricordi preziosi.
L’ispirazione è arrivata osservando le bellissime carte Lunibloom di Ciao Bella Paper fussy cut, una linea delicata, sognante e perfetta per progetti dedicati ai momenti più importanti della vita di un bambino o di una bambina, perché, si, sono carte unisex adatte sia a un lui che a una lei.

Durante la diretta, che trovate QUI sul canale Youtube della Bottega del Murrillo, abbiamo realizzato insieme una scatolina compatta ma capiente, perfetta per contenere piccoli tesori:
• ricordi di nascita
• messaggi d’amore
• mini album
• oggetti simbolici
• biglietti o dediche
Ho preso spunto da un progetto preso sul web e ho poi adattato le misure alle mie esigenze. Le dimensioni la rendono ideale anche come idea regalo handmade e, perché no, anche come bomboniera per grandi e piccole occasioni.
La collezione Lunibloom nella versione fussy cut ha colori morbidi, naturali e romantici, che si prestano perfettamente a progetti emozionali; nel pad, composto da 8 fogli ripetuti 3 volte, trovate da un lato le carte fantasia e sul retro tantissimi ritagliabili.
Vista la semplicità della struttura della scatolina, mi sono poi concentrata sull’arricchimento della decorazione esterna con ritagliabili, pizzi, nastri e nastrini arricchito poi da un sentiment che non può mancare mai che ho preso dalla fustella di coppia creativa Mini Album Ticket.
Spero vi piacerà riprodurla come è piaciuto a me darle vita.
Al prossimo progetto, baci baci! Angela
Materiali Utilizzati: Lunibloom fussy cut paer pad – Fustella Cerchio scallop dal set Cerchi creativivi Coppia Creativa – Cerchi cuciti – Mini ticket Album – Nastro di pizzo beige