Tag : In una bolla d’acqua
Ciao e buon inizio settimana a tutti!!!
Da qualche giorno è tornato il caldo ad allietare le nostre giornate (ihihih) e così ho voluto rilassarmi un pò realizzando due tag veloci utilizzando due tecniche diverse…una più vicina a me utilizzando carta e ritagliabili e una un pò più lontana dalla mia confort zone utilizzando colori e paste.
L’ispirazione è venuta dalla bellissima collezione di Ciao Bella Summer Days ; mi sono fatta guidare dai colori della sabbia e del mare.

Come base ho utilizzato la maxi tag di Marianne Design che mi vedete usare spesso perchè mi permette di spaziare tantissimo con le decorazioni.
Nella diretta che potete rivedere QUI, vi mostro come ho organizzato il mio “tempo” per realizzare due tag, infatti, mentre aspettavo i tempi asciugatura di una tag mi sono concentrata sull’altra tag dove semplicemente non ho fatto altro che decorare con gli adesivi e i ritagliabili presenti nel Junk Journal A4 di Ciao Bella.
Per la “tag a colori” (passatemi questa definizione ) ho prima passato un pò di colore utilizzando il color petrolio degli ink extreme di Tommy, poi, una volta asciutto ho giocato con lo stencil di Dutch Doobadoo Water Bubbles e il brillo gel Luce sempre di Tommy quindi, anche qui, ho decorato con i ritagliabili e gli stickers.
Per finire un legnetto dal set Frasi da spiaggia ha racchiuso il senso delle mie tag, qualche paillettes, microsfere, un nastro e un charm e le mie tag sono terminate.
Spero di avervi fatto un pò compagnia in queste calde giornate …vi aspetto al prossimo progetto!
Baci baci, Angela
Materiali Utilizzati: Maxi tag – Junk Journal A4 Summer Days – Stencil Water Bubbles – ink extreme petrolio – Brillo Gel Luce –Legnetti Frasi da Spiaggia