Monochromatic Stamps

Monochromatic Stamps

Buongiorno Murrillo!

Per questo mese ho ripreso in mano la mia Betterpress di Spellbinders e ho deciso di sfidare me stessa a fare quante più card possibili utilizzando la piastra Floral Border di Hero Arts.

L’altro vincolo che mi sono posta è stato che le card fossero monocromatiche, perché ogni tanto decidere gli abbinamenti colore è difficile ma è bene ricordarsi che anche con un colore solo si posso ottenere grandi risultati!

Quindi ho iniziato fustellando una serie di francobolli colorati utilizzando la fustella Stamps di Modascrap, che nella misura più grande può essere usata per delle mini card quadrate, e poi ho ritagliato dei quadrati 10×10 cm con diversi tipi di carta: la Marker paper della Spectrum Noir, la Watercolor Paper della Canson e la Cotton Paper di Spellbinders.

Dopodiché ho preso la piastra e l’ho posizionata sulla mia Betterpress in quanti più modi mi sono venuti in mente, ogni volta scegliendo una serie di colori che seguisse la tonalità del mio francobollo.

Ne sono uscite 6 card tutte realizzate utilizzando diverse tecniche di colorazione: Distress Oxide, Olo Markers, Betterpress Ink, Zig Clear Color e Tombow all’occorrenza.

Infine ho finito ogni card aggiungendo un piccolo dettaglio, un sentiment preso dal set Sweet Bee Memories di Studiolight oppure il fiocchetto Field Notes Twine di Spellbinders, che personalmente trovo delizioso.

Nelle foto qui sotto trovate i vari colori utilizzati per ogni card e spero che questa idea possa darvi qualche spunto sfizioso per la vostra creatività!

Un bacio, Giada

Link diretta: CLICCA QUI

Materiali Utilizzati: Betterpress SpellbindersFloral Border Hero ArtsStamps ModascrapMarker Paper Spectrum NoirWatercolor Paper CansonCotton Paper SpellbindersDistress OxideOLO MarkersBetterpress InkZig Clear ColorTombowSentiment StudiolightField Notes Twine Spellbinders

Giada Battistel

Non sono lenta, sono precisa e il mio non è caos, si chiama creatività.

Lascia un commento