Mini Album Stella con Le Insolite

Mini Album Stella con Le Insolite

Ciao siamo Simona, Martina e Antonella della squadra “Le Insolite”.

Io Simona, sono atterrata sullo shop de Il Murrillo, da qualche anno, affascinata da tutto ciò che le mani possono creare, dai colori, dalle carte, ma soprattutto dalla fantasia di chi crea opere e lavori meravigliosi.

Quest’anno ho scoperto il MONDO MURRI, popolato oltre che da carte, colori e fantasia da tantissime persone stupende, così in punta di piedi e con un po’ di coraggio mi sono buttata in questa avventura de Il Murrillo nel Paese delle Meraviglie. Qui ho conosciuto Anto e Marty, le mie due compagne d’avventura. Mitiche e affini, così progetto dopo progetto, mese dopo mese, non ci siamo fatte mancare risate e questa esperienza del blog.

Io Antonella sono iscritta al Murrillo da qualche anno, arrivata un po’ per caso , amo tutto ciò che è fatto a mano, ho diversi hobby perché mi piace sperimentare (porcellana, uncinetto ecc.) , solo quest’anno ho però avuto il coraggio di lanciarmi nel gioco cosi’ ho conosciuto Simo e Marty e tra chiacchiere , ansia , progetti e ansia siamo diventate le insolite🥰

Ciao, sono Martina , mi piace provare di tutto , ho un grande cassetto dei peccati come lo chiamo io, dove ci sono tutte le cose che negli anni ho preso in preda a qualche delirio creativo …Ho scoperto il Murrillo per caso dopo aver visto un video di qualcuno che creava una card . Sono rimasta affascinata dalle fustelle, i timbri e tutto quello che gira attorno a questo mondo. Sono una principiante e devo imparare tutto ,ma pian piano e con il supporto di Simona e Antonella imparerò!

Abbiamo vinto l’Escape Room di settembre e abbiamo pensato di creare un articolo per il blog de Il Murrillo realizzando un progetto versatile… può essere un mini album, un biglietto d’auguri, un home decor.

Mini Album a Stella con Movimento, nulla di complicato se non trovargli il nome…. il lavoro più lungo è tagliare i pezzi.

Il tutorial lo abbiamo presentato in bianco realizzato direttamente col cartoncino, ma nulla vieta di usare carte fantasia, oppure creare la base e poi rivestire il tutto e sguinzagliare la fantasia con le decorazioni. Se vi va di scoprire come lo abbiamo realizzato vi lasciamo un PDF con le nostre istruzioni: CLICCA QUI

Speriamo vi sia piaciuto e che tutto sia chiaro, per qualsiasi dubbio, contattateci.

Ecco le nostre interpretazioni, la mia (Simona) Mini album Home decor dedicato al primo anno di vita del mio cagnone.

La mia (Marty) un simpaticissimo e coloratissimo biglietto d’auguri

La mia (Anto) un dolcissimo e delicatissimo mini per una bimba

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento