Have a Wicked Halloween card
Buongiorno Murrillin*!
Oggi vi presento l’ultimo progetto autunnale, prima dell’inizio ufficiale della stagione natalizia. Per salutare la stagione delle zucche, mi sono fatta aiutare dal bellissimo timbro Cast a Spell di Purple Onion Designs e dalle Astro Paste di Simon Hurley.

Volendo creare un’atmosfera adatta ad Halloween, sono partita da un cartoncino bianco di misura 11×15 cm e ho preso tre sfumature di Distress Oxide per creare il mio sfondo notturno: Lost Shadow, Pumice Stone e Black Soot. Sono partita dalla più chiara e ho via via scurito e mescolato i tre colori fino ad arrivare al nero, mantenendo bianco il punto in cui avrei posizionato la bacchetta del mio topolino.
Successivamente ho preso lo stencil Pipistrelli della Vaessen Creative e la Astro Paste Slippery when wet (che è dorata) e ho usato una spatolina per colorare solo le stelline e i punti luminosi dello stencil.
Dopodiché sono passata ai miei personaggi, timbrati su carta per markers con Memento Tuxedo Black e colorati con i pennarelli OLO.
Dopo aver aggiunto qualche punto luce con la penna gel bianca, ho ritagliato il disegno e l’ho attaccato con del biadesivo spessorato, facendo combaciare la bacchetta del topino con il punto più luminoso del mio sfondo.
Alla fine, ho preso la penna Midas touch di Nuvo e l’ho usata per schizzare lo sfondo e aggiungere un tocco luccicante al mio sfondo, mi sembrava avesse bisogno di ancora un po’ di magia!
Spero che questa card vi sia piaciuta e vi mando un bacio, Giada
Link diretta: clicca QUI
Materiali utilizzati: Timbro Purple Onion Designs – Astro Paste – Distress Oxide – Stencil pipistelli – spatolina – Carta Marker – Memento Tuxedo Black – OLO Markers – Penna gel bianca – Nuvo Midas Touch