Halloween Never-Ending Card
Buongiorno Murrillo!
Questo mese vi propongo una card un po’ speciale e divertente, perché non finisce mai.
Per realizzare questa never-ending card sono partita da due quadrati 6×6 pollici ritagliati dalla Double sided basic color numero24 di Modascrap, che ho poi cordonato a 1,5 e 4,5 pollici e tagliato a 3 pollici nel senso opposto alle cordonature (ma non temete, nel video della diretta si capisce tutto un po’ meglio!).
Sono poi passata a decorare la mia card fustellando dei quadratini utilizzando il quadrato più piccolo della Dashing square di Modascrap e le bellissime carte della collezione Halloween Fun di Cartabella, in tutto ho utilizzato 24 quadratini. Infine ho timbrato e colorato i quattro pannellini centrali della mia card, utilizzando i timbri a tema Halloween di Impronte d’Autore Bite me! e Monster Party, mentre per le scritte ho utilizzato il timbro ABC Patio di Alua Cid.
Ogni timbrata è stata fatta con inchiostro Memento su carta per marker e successivamente colorata con gli Illustrator, la palette colori è la stessa per tutti i disegni, al massimo ho invertito i colori nei vari personaggi. Dopo aver colorato tutto ho aggiunto i punti luce con la penna gel bianca e ripassato gli occhi con il pennarello Memento nero, giusto per farli risaltare ancora di più.
Spero che il progetto vi abbia stuzzicato abbastanza da rifarlo, secondo me è una di quelle cose più difficili a dirsi che a farsi, quindi vi lascio il link della diretta (CLICCA QUI) e vi auguro una buonissima giornata!
Bacini, Giada
Materiali utilizzati: Cartoncino Modascrap– Fustella Dashing Squares– Carte Halloween Fun– Timbro Bite Me!– Timbro Monster Party– Timbro ABC Patio– Tampone memento Tuxedo Black – Carta per marker – Fustella Slimline – Spectrum Noir Illustrator – Pennarello memento nero– Penna gel bianca