Album da Tavolo Little Ladybug

Album da Tavolo Little Ladybug

Ciao!!!!

Iniziamo un nuovo anno con un progettino veloce veloce come piace a me.

Per questo progetto sono partita da questa fustellona di Marianne Design e dalla nuovissima collezione di carte di Echo Park Little Ladybug.

Queste carte sono super fresche, super colorate e super adatte, perché no, anche per San Valentino, per questo avevo bisogno di una idea che andasse bene sia per San Valentino ma anche per il resto dell’anno! Ho pensato quindi di creare un piccolo mini album da tavolo in cui fosse possibile cambiare di volta in volta le foto semplicemente cambiando la posizione alle tag posta davanti!! Per la decorazione mi sono lasciata guidare dalle carte e ho scelto due fustelline che dire che sono perfette è poco: il centrino rotondo sempre della Marianne design, (in cui trovate anche un mini mini tag!!!) e di cui sono follemente innamorata e la fustella meravigliosa della Spellbinders che dovete assolutamente avere se come me amate i fiori!!!!

Ovviamente ho utilizzato poi gli ephemera abbinati, gli stickers compresi nel pad grande ma che trovate anche sfusi, qualche enamel dots, le piccole coccinelle 3d, del pizzo, del twine e biadesivo spessorato qua e là. Per dare maggior resistenza al tutto ho utilizzato carta martellata e credetemi la struttura non fa una piega!!!!!

La maxi tag misura 15*10 cm circa mentre la tag più piccola misura 11*6,5 cm circa quindi si prestano a tantissimi progetti….già ne ho in mente un altro che farò prossimamente….quindi alla prossima!!!

Ah dimenticavo vi lascio il link della diretta (clicca QUI) nel caso vogliate replicare questo progetto, taggatemi mi farà molto piacere e se avete domande sapete dove trovarmi!!!

Baci baci Angela!!!

Materiali utilizzati: collezione ECHO PARK LITTLE LADYBUGFustella Tag MARIANNE DESIGNFustella centrino MARIANNE DESIGNFustella SPELLBINDERS BE BOLD BLOOMSEnamel dotscoccinelle adesivecarta martellata

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento