Masquerade -Ti scatterò una foto

Masquerade -Ti scatterò una foto

Ciao amiche e amici del Murrillo,

oggi tocca a me farvi compagnia qui sul Blog con il risultato della mia ultimissima diretta sulla pagina delle dirette del Murrillo, che se ancora non conoscete potete trovare QUI.

Avete presente quando acquistate una fustella e poi la riponete, li, nel vostro raccoglitore e poi quasi ve ne dimenticate? Bhe a me succede spesso, e so che succede spesso anche a molte di voi hihihih

In questi giorni, in attesa del mio mega murripacco (mi sono fatta qualche piccolo regalino per Natale❣️), ho deciso di dare una piccola rassettata alla mia scraproom e mentre sistemavo le varie fustelle sparse qua e la ….eccola che spunta fuori lei, la bellissima fustella macchina fotografica della crealies!

Quando l’ho vista ho pensato subito che volevo realizzare una scatola a forma di macchina fotografica, visto che era un pò di tempo che volevo farlo, e quando ho avuto tra le mani una delle ultimissime collezioni di stamperia , Masquerade, un elemento mi ha convinta che queste fossero proprio le carte giuste per realizzare quel progetto…. quello che poi ho utilizzato come copri obiettivo.

Sicuramente ormai tutti saprete che ho un amore particolare per la Luna che per me rappresenta davvero tutto un mondo, non è solo un elemento che mi piace è proprio una parte di me!

Ma adesso è inutile dilungarmi troppo vi lascio qui il link della diretta nel caso vogliate riprodurla o prendere spunto e vi lascio la lista dei materiali utilizzati.

Ah alla fine il “pulsante di scatto” per scattare la foto l’ho realizzato con la button press altra cosa che uso pochissimo e che è ora di rispolverare un pò!!!

Un bacione e alla prossima

Angela 🌙

Materiali Utilizzati

Macchina fotografica crealiesMasquerade paper pad StamperiaCarta 300 gr 32×75 cmCarta trama lino dark blue Carta salamanderPom pom cremafiocchetti grosgrain celestiButton PressFiori celesti di cartaRing fastnernastri old fashion set 09nastri old fashion vaniglia

Angela Ziarelli

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera.

Lascia un commento