Design Team 2024

Design Team 2024

Sono Rosy, la mamma de Il Murrillo, sempre di corsa, sempre più esaurita, sempre più smemorata, ma con una grande passione: il mio lavoro! P.s. Cerco sempre di fare quello che posso e oltre! Abbiate pazienza!

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera. Tutto per me ruota attorno alla famiglia, non riuscirei a mettere altro al primo posto e dopo tanto tempo finalmente siamo in tre…. è arrivato il piccolo terremoto Dodo ( era nel pancino in questa foto!!!). Per amore ho mollato tutto e mi sono trasferita in un posto dove non conoscevo niente e nessuno, e se non mi fossi trasferita forse non avrei nemmeno conosciuto questo mondo, ne il Murrillo, ne Rosy che ormai è un’amica oltre che la mia pusher “scrapposa” di fiducia! Mi piace il rumore della carta tra le mani, mi piace vedere come da un “pezzo” di carta possa nascere la meraviglia, come sia possibile farla diventare “altro”. Mi piacciono i colori perché danno luce a tutto. Mi piacciono le fotografie perché fermano un momento che altrimenti volerebbe via. Mi piace sorridere alla vita perché penso che sorridendo la vita mi sorriderà anche quando qualcosa non va come si vorrebbe e vivrò sempre con la luna nel cuore.

InstagramPagina FB

Ciao a tutti sono Antonella, vivo a Montesilvano in provincia di Pescara e sono un’impiegata amministrativa. Amo dedicare il mio tempo libero a mio marito e alla mia bimba di tre anni, ed è proprio grazie a lei che ho iniziato a scrappare. Mi piace farle mille foto e ogni foto per me, rappresenta un momento magico che merita di essere custodito in un mini album da conservare e sfogliare un domani. Anche se devo confessare che questo mondo creativo con le sue mille possibilità mi sta appassionando ogni giorno sempre di più.

Instagram

Ciao sono Chiara, abito in un paesino piccolo piccolo in provincia di Arezzo, così piccolo che non riuscivo mai a trovare niente per sfogare la mia creatività ed è così che ho scoperto Rosy e la grande famiglia del Murrillo!

Giocare con i colori è la mia più grande passione, che sia attraverso matite, pennarelli, pennelli, carte o fiori… per stare bene io devo essere sommersa in un arcobaleno pieno di colori!

Instagram

Mio papà, cuoco, mi avrebbe voluta a creare in cucina. Mia mamma, grande appassionata di tutte le tecniche che richiedano l’utilizzo di un filo, ha tentato per anni di insegnarmi l’uncinetto con scarsissimi risultati. Io, che faccio solo cose di testa mia, mi sono innamorata prima della carta e poi dei timbri e dei mille modi che esistono per colorarli.

Mi chiamo Giada, abito in un paesino letteralmente circondato da campi in provincia di Venezia, non vicino al mare, ma quasi, e sono una cardmaker. Realizzare card è la mia passione e la mia personale seduta di terapia quando tutto si fa un po’ troppo rumoroso. Mi piace sperimentare e unire tecniche diverse per provare a indovinare il risultato e sono un’accumulatrice compulsiva di pennarelli, penne e colori di ogni tipo (ma diciamocelo, come si fa a dire di no alla soddisfazione di vedere tutte le sfumature belle ordinate come un grande arcobaleno? Come si fa? Secondo me non si fa..). Faccio card e piccoli piccoli lavori scrap da più di dieci anni, non riesco a immaginare di stare senza e per fortuna esiste il Murrillo a ricordarmi che non sono l’unica.

Sono molto precisa, molto puntigliosa e quindi molto lenta, ma se c’è una cosa che questo hobby e colorare mi hanno insegnato è che ogni tanto bisogna fidarsi del processo e probabilmente alla fine i risultati saranno migliori delle aspettative.

Instagram

Ciao, sono Michela ma tutti mi chiamano Michi e vivo a Udine. Ho scoperto questo mondo qualche anno fa ma non da molto mi sono addentrata nel mondo del mixed media. Mi faccio ispirare da ciò che mi circonda e nelle mie creazioni cerco sempre di metterci il cuore. Fin da piccola ho sempre adorato pasticciare con carta e colori così quando ho scoperto che il mio hobby aveva un nome specifico mi si è aperto un mondo! Lo scrap è diventato il mio “happy place”, il mio rifugio, che mi aiuta a rilassarmi e a staccare un po’ dalla vita frenetica di tutti i giorni!

InstagramBlogPagina FB

Ciao a tutti!!! Mi presento.. sono Nunzia Ferrazzano, matricola marzo 1979 … moglie, mamma di Alessia e Gabriele ed analista e programmatrice software con la passione per il mondo scrap. È grazie alla mia Alessia che nel 2019 sono entrata in questo mondo, alle due di notte mi sono ritrovata a comprare la big shot e da lì il via.
Lo scrap è il mio posto colorato dove mi rifugio per rilassarmi e i miei progetti nascono da ciò che mi circonda, mi lascio ispirare da ciò che mi accade.
I miei tunnel preferiti?!?!? Album, explosion box, card, tag e, per me liberatorio, il mixed media. Prendere in mano un semplice foglio di carta e trasformarlo, poter vedere quello che è in grado di offrire, ha per me un nonsocché di magico!!! Carta, paste, nastri, fiocchi e abbellimenti fanno parte di me e ne sono felice!!!
Grazie infinite per questa meravigliosa opportunità 🎀

InstagramFacebook

Ciao a tutti!! Sono Simona, ho 36 anni e sono della provincia di Modena, anche se convivo con il mio ragazzo in Salento già da diversi anni. Amo tutto ciò che è creatività, da piccola riempivo i miei diari con tutto e mi è sempre piaciuto fare foto e sistemarle negli album, quando ho scoperto l’esistenza dello scrapbooking è stato amore, avevo trovato il mio posto felice!! Creare qualcosa con le mie mani mi mette allegria, mi dà la carica nei momenti no e soprattutto vedere la soddisfazione di chi riceve quello che creo, che sia un album o una semplice card, non ha prezzo! La mia passione sono gli album, ma mi piace spaziare su un po’ di tutto, card, LO, home decor… Tutto quello che è carta insomma!! Sono felicissima di essere qui, sento che passeremo un bellissimo anno in questo mondo a colori!!

Pagina FBInstagram

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento