Design Team 2022

Design Team 2022

Sono Rosy, la mamma de Il Murrillo, sempre di corsa, sempre più esaurita, sempre più smemorata, ma con una grande passione: il mio lavoro! P.s. Cerco sempre di fare quello che posso e oltre! Abbiate pazienza!

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera. Tutto per me ruota attorno alla famiglia, non riuscirei a mettere altro al primo posto e dopo tanto tempo finalmente siamo in tre…. è arrivato il piccolo terremoto Dodo ( era nel pancino in questa foto!!!). Per amore ho mollato tutto e mi sono trasferita in un posto dove non conoscevo niente e nessuno, e se non mi fossi trasferita forse non avrei nemmeno conosciuto questo mondo, ne il Murrillo, ne Rosy che ormai è un’amica oltre che la mia pusher “scrapposa” di fiducia! Mi piace il rumore della carta tra le mani, mi piace vedere come da un “pezzo” di carta possa nascere la meraviglia, come sia possibile farla diventare “altro”. Mi piacciono i colori perché danno luce a tutto. Mi piacciono le fotografie perché fermano un momento che altrimenti volerebbe via. Mi piace sorridere alla vita perché penso che sorridendo la vita mi sorriderà anche quando qualcosa non va come si vorrebbe e vivrò sempre con la luna nel cuore.

InstagramPagina FB

Ciao a tutti sono Antonella, vivo a Montesilvano in provincia di Pescara e sono un’impiegata amministrativa. Amo dedicare il mio tempo libero a mio marito e alla mia bimba di tre anni, ed è proprio grazie a lei che ho iniziato a scrappare. Mi piace farle mille foto e ogni foto per me, rappresenta un momento magico che merita di essere custodito in un mini album da conservare e sfogliare un domani. Anche se devo confessare che questo mondo creativo con le sue mille possibilità mi sta appassionando ogni giorno sempre di più.

Instagram

Mi chiamo Beatrice Maruotti, mamma a tempo pieno e creativa da sempre, avrei voluto fosse il mio lavoro ma ahimè è rimasto un hobby, che però coltivo con tanta passione. Mi sono avvicinata al mondo dello scrap da qualche anno e sono stata completamente rapita, passione che insieme al cucito creativo sono le mie valvole di sfogo con cui riesco a immergermi nelle mie pazze idee e a farle diventare cose tangibili.

Pagina FBInstagram

Mamma di due bimbi, ho deciso di lavorare part time per dedicarmi più possibile a loro che, ovviamente, occupano la maggior parte del mio tempo. Quando però tutti dormono e la casa piomba nel silenzio io riesco finalmente a dedicarmi a ciò che adoro fare e mi rifugio nel mio porto sicuro tra biadesivo, colla e taglierina. Amo follemente la carta, i colori, le sue sfumature, sentirne il profumo e la sua trama tra le dita. È per me una grande passione e io mi dedico a lei con grande dedizione e amore. Mi piace creare…. un po’ di tutto: ogni tanto, infatti, mi lascio andare ed abbandono il mio porto sicuro per cercare nuovi stimoli! Provate: è terapeutico e decisamente scaccia-noia. Sono una ragazza (perché a 35 anni va bene se mi chiamo ancora ragazza, giusto?) frizzante e colorata. In ogni situazione, anche nella più infelice, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno e di sorridere alla vita. Questo mio modo di fare si riflette anche nelle mie crezioni che sono quasi sempre multicolor, “fiorose” e “fiocchettose”!  Mi definisco una creatrice di “cose di carta” senza arte nè parte…. ma è il mio bello e spero lo apprezzerete anche voi! Allacciate le cinture….. si parte!

InstagramFacebook

Ciao! Sono Elisa, ma sui social forse mi conoscete come elideacreazioni, ho 35 anni e sono mamma di due bimbe che riempiono la mia giornata con la loro allegria e vivacità! Vivo in un paesino in provincia di Gorizia e lavoro in una piccola biblioteca qui vicino. Amo i colori fin da quando ero piccola, infatti ne ho un po’ di tutti i tipi a casa perché mi piace sempre sperimentare.. E li ho sempre preferiti perfino alle bambole!! Amo leggere e perdermi nella fantasia, infatti mi dicono sempre che ho la testa fra le nuvole.. Lo  Scrap fa ormai parte della mia vita, non posso farne a meno! Colorare timbri e creare album sono la mia passione principale! Sono felicissima di essere qui e davvero onorata per questa opportunità!!

Pagina FBInstagram

Ciao, sono Giulia e vengo da Nettuno in provincia di Roma. Amo leggere, guardare serie tv e fare scrap. La passione per lo scrap nasce nel lontano 2017, anno in cui mi fu regalata la big shot. L’amore per la carta, però, arriva solo quando un giorno per caso faccio ingresso nel magico mondo del murrillo. Anche per questo per me il murrillo è un po’ come una seconda casa e i membri del suo gruppo la mia “big family”. Adoro sentirmi parte di questo mondo a colori e condividere tutto quello che sperimento! Cerco sempre di essere solare e di portare allegria nella vita degli altri. Odio deludere e cerco sempre di dare il meglio di me in ogni cosa che faccio. Ho un piccolo difetto però: sono decisamente logorroica. Non a caso nella vita vorrei fare l’avvocato e spero di riuscire a realizzare a breve questo sogno.

InstagramPagina Fb

Ciao, sono Michela ma tutti mi chiamano Michi e vivo a Udine. Ho scoperto questo mondo qualche anno fa ma non da molto mi sono addentrata nel mondo del mixed media. Mi faccio ispirare da ciò che mi circonda e nelle mie creazioni cerco sempre di metterci il cuore. Fin da piccola ho sempre adorato pasticciare con carta e colori così quando ho scoperto che il mio hobby aveva un nome specifico mi si è aperto un mondo! Lo scrap è diventato il mio “happy place”, il mio rifugio, che mi aiuta a rilassarmi e a staccare un po’ dalla vita frenetica di tutti i giorni!

InstagramBlogPagina FB

Ciao! Sono Patrizia, insegnante nella scuola media e mamma di due splendidi bimbi. Innamorata di carta e colori sin da che io ne abbia memoria, mi diletto molto anche nel disegno a mano libera di oggetti o soggetti che possano impreziosire le mie creazioni. Da qui la “mania” di modificare i timbri a mio piacimento. Adoro creare card, tag, segnalibri e piccoli home decor. Il mio più grande desiderio come DT del Murrillo è avvicinare quanta più gente possibile al mondo divertente e rilassante dello scrap, del cardmaking più specificatamente, cercando di rendere semplici tecniche e modalità creative. Dicono che io riesca a creare piccoli mondi dettagliati, ricchi di particolari, colorati nelle mie card o nei miei segnalibri. Che sia meraviglioso tutto ciò che faccio…e che addirittura io riesca a dar vita alle fustelle!!! Ciò che riesco davvero a fare è regalare stupore, sorrisi, meraviglia a chi riceve i miei manufatti. E se ci riesco io, ci può riuscire chiunque. Basta volerlo!

InstagramFacebook

Ciao a tutti!! Sono Simona, ho 36 anni e sono della provincia di Modena, anche se convivo con il mio ragazzo in Salento già da diversi anni. Amo tutto ciò che è creatività, da piccola riempivo i miei diari con tutto e mi è sempre piaciuto fare foto e sistemarle negli album, quando ho scoperto l’esistenza dello scrapbooking è stato amore, avevo trovato il mio posto felice!! Creare qualcosa con le mie mani mi mette allegria, mi dà la carica nei momenti no e soprattutto vedere la soddisfazione di chi riceve quello che creo, che sia un album o una semplice card, non ha prezzo! La mia passione sono gli album, ma mi piace spaziare su un po’ di tutto, card, LO, home decor… Tutto quello che è carta insomma!! Sono felicissima di essere qui, sento che passeremo un bellissimo anno in questo mondo a colori!!

Pagina FBInstagram

Hola tesoritos! Io sono Wendy  Zamora ma nel mondo scrap sono WendyUbiz che è un mix del mio nome e i miei cognomi sono nata in Ecuador ho 34 anni e sono sposata da cinque anni. Infatti sono arrivata in questo bellissimo mondo mentre organizzavo il mio matrimonio e dopo non mi sono fermata più. Adoro i progetti semplici ma di effetto, penso sempre che anche con poco si possono fare delle cose bellissime! Sono davvero molto felice di iniziare questa nuova avventura insieme a voi e so per certo che ci divertiremo un mondo! Besitos

Pagina FBInstagramCanale YouTube

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento