Design Team 2020

Design Team 2020

Precisina fuori e caotica dentro, ma è nel mio caos creativo che mi ritrovo ad essere libera. Tutto per me ruota attorno alla famiglia, non riuscirei a mettere altro al primo posto. Per amore ho mollato tutto e mi sono trasferita in un posto dove non conoscevo niente e nessuno, e se non mi fossi trasferita forse non avrei nemmeno conosciuto questo mondo, ne il Murrillo, ne Rosy che ormai è un’amica oltre che la mia pusher “scrapposa” di fiducia!
Mi piace il rumore della carta tra le mani, mi piace vedere come da un “pezzo” di carta possa nascere la meraviglia, come sia possibile farla diventare “altro”.
Mi piacciono i colori perché danno luce a tutto. Mi piacciono le fotografie perché fermano un momento che altrimenti volerebbe via. Mi piace sorridere alla vita perché penso che sorridendo la vita mi sorriderà anche quando qualcosa non va come si vorrebbe e vivrò sempre con la luna nel cuore.

InstagramPagina FB

Ciao, sono Michela ma tutti mi chiamano Michi, ho 36 anni e vivo a Udine. Ho scoperto questo mondo qualche anno fa ma non da molto mi sono addentrata nel mondo del mixed media. Mi faccio ispirare da ciò che mi circonda e nelle mie creazioni cerco sempre di metterci il cuore. Fin da piccola ho sempre adorato pasticciare con carta e colori così quando ho scoperto che il mio hobby aveva un nome specifico mi si è aperto un mondo! Lo scrap è diventato il mio “happy place”, il mio rifugio, che mi aiuta a rilassarmi e a staccare un po’ dalla vita frenetica di tutti i giorni! 

InstagramBlogPagina FB

Ciao a tutte sono Giulia, una studentessa di giurisprudenza con una passione viscerale e profonda per lo scrapbooking, al quale mi sono avvicinata proprio grazie a Rosy e al suo splendido gruppo. A parte alcuni periodi “meno produttivi”, la fantasia mi ha sempre accompagnata ed è parte integrante della mia vita. Sono un’eterna sognatrice, amo creare e fantasticare nel mio mondo fatto di colori, timbri e fustelle.  Al momento mi sto dedicando sopratutto al cardmaking, ma mi piace moltissimo anche sperimentare nuove tecniche. Adoro mettermi alla prova e continuare ad imparare. Sono emozionantissima per questa opportunità che mi è stata data!

InstagramPagina Fb

Ciao sono Michela, mamma a tempo pieno e amante dell’arte in tutte le sue forme. La mia arte la esprimo attraverso la carta, trasformandola in album soprattutto ma anche tanto altro. Mi piace che la gente possa stupirsi dell’unicità e dell’originalità di un regalo fatto con le proprie mani. Spero di poter condividere con voi le emozioni creando insieme tanti bei progetti.

InstagramPagina FB

A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni. ”  (A.B.) Queste frasi meravigliose di Alessandro Baricco racchiudono tutto ciò che mi contraddistingue. Sono lo specchio del mio essere. E mi piacerebbe tantissimo che, chi ancora non mi conosce, mi identificasse con questa citazione.  Vorrei che le persone, guardando le mie creazioni, vedano e sentano tutte quelle parole mai dette, ciò che, a voce, non sono riuscita a dire o spiegare, perché, lo ammetto, sono una gran chiacchierona, ma sono anche molto timida e schiva ed è vero che “a volte le parole non bastano“.  Perciò il mio cuore parla attraverso le mie mani e le parole, magicamente, diventano colori e forme, si trasformano in una sorta di musica silenziosa che vorrei andasse a risvegliare le emozioni altrui e lasciasse un po’ il segno del mio timido “passaggio“. Questa è la mia creatività: un bisogno nato all’improvviso, incontenibile e non calcolato di liberare e diffondere emozioni attraverso matite, pennelli, timbri ed acquerelli. La mia creatività è tutti gli esperimenti che faccio, le prove coraggiose, azzardate, a volte folli; è tutti i successi ma anche i numerosi fallimenti. E’ tutta la carta che c’è nel cestino, perché il progetto non è venuto come avrei voluto. E’ un timbro colorato male, uno schizzo cancellato, un foglio bucato, il contenitore dei glitter finito rovinosamente a terra. E’ una scottatura con la colla a caldo, è una fustellata storta. Perché non sempre si riesce ad ottenere ciò che ci si era prefissati. E, malgrado questo, non bisogna arrendersi. Mai. Esattamente come in ogni cosa nella vita. Provare e riprovare con costanza, tenacia e determinazione, poiché, alla fine, tutto è possibile. Perché creare ci fa stare bene, ci regala attimi di felicità e ci permette di ritagliare un po’ di tempo per noi stesse. Perché la creatività è contagiosa. E bisogna diffonderla in ogni dove. Perché regala stupore e sorrisi e piccole briciole di felicità. Ecco chi sono. Francesca, una mamma quasi quarantatreenne super impegnata, una moglie indaffarata, una lavoratrice precisa con un elenco infinito di cose da fare, montagne di panni da stirare e piatti gustosi da cucinare, che, però, non rinuncerebbe per niente al mondo al suo hobby straordinario che è anche (e soprattutto) un’ineguagliabile terapia del sorriso e la ricetta indiscussa della felicità. Sono pronta per questa nuova avventura…e voi? Siete pronti a diffondere la vostra creatività?

InstagramBlog

Mi chiamo Elena, ho 34 anni e vivo con la mia famiglia in provincia di Modena. Ho conosciuto lo scrap in un periodo molto speciale della mia vita, mentre aspettavo il mio bimbo Leonardo che oggi ha 2 anni; da li mi ci sono sempre più dedicata e appassionata fino ad arrivare ad oggi, che è diventato una vera e propria valvola di sfogo, un momento di relax solo per me! Amo rifugiarmi nel mio studio, che amorevolmente mio marito chiama “la scrapperia” (ergo: luogo in cui si scrappa) oggi diventato il mio “nome d’arte” sui social. I miei progetti variano sempre molto, lascio che sia “il momento” ad ispirarmi, carte e timbri però non possono mai mancare!  Mini album, Lo e card sono le mie attività principali, le cromie la mia ossessione. Amo i colori delicati e naturali come il cipria, il lino, il bianco e il cuoio; nei miei lavori non possono mancare inserti speciali, cuciture e abbellimenti. Insieme a tutti voi, sono prontissima per partire in questa fantastica avventura scrapposa!!!

Instagram

Ciao! Sono Patrizia, insegnante nella scuola media e mamma di due splendidi bimbi. Innamorata di carta e colori sin da che io ne abbia memoria, mi diletto molto anche nel disegno a mano libera di oggetti o soggetti che possano impreziosire le mie creazioni. Da qui la “mania” di modificare i timbri a mio piacimento. Adoro creare card, tag, segnalibri e piccoli home decor. Il mio più grande desiderio come DT del Murrillo è avvicinare quanta più gente possibile al mondo divertente e rilassante dello scrap, del cardmaking più specificatamente, cercando di rendere semplici tecniche e modalità creative. Dicono che io riesca a creare piccoli mondi dettagliati, ricchi di particolari, colorati nelle mie card o nei miei segnalibri. Che sia meraviglioso tutto ciò che faccio…e che addirittura io riesca a dar vita alle fustelle!!! Ciò che riesco davvero a fare è regalare stupore, sorrisi, meraviglia a chi riceve i miei manufatti. E se ci riesco io, ci può riuscire chiunque. Basta volerlo!

InstagramFacebook

Monica in tre parole? collaborativa sorridente e testona! Buongiorno a tutti e piacere di conoscervi 🙂 Io sono Monica e come avete già letto sono una persona sorridente, a scuola mi chiamavano “il maggiolino rosa” perché riuscivo a trovare il bello in tutto quello che capitava, e così provo a fare a tutt’oggi. Sono un architetto, ho 32 anni e vivo in provincia di Modena dove a breve inizierò la mia vita da donna sposata (ho già l’ansia). Questo anno ha in serbo un sacco di novità per me, pronti a scoprirle tutte? Le condividerò con voi, passo passo, attraverso i miei progetti SCRAP, spero vi piaceranno. Adoro immergermi nel colore e guardare dove vengo trasportata, ogni volta è un posto nuovo, ogni volta un avventura diversa e spero tantissimo di poter collaborare al meglio con questo fantastico DT e con il Murrillo (ringrazio Rosy per la fantastica opportunità) e portarvi con me nei miei bagni di colore. Ok ok anche se ho fatto finta di dimenticarlo ahimè sono una testona cronica… abbiate un po’ di pazienza… non si può essere mica perfetti 🙂

BlogInstagram

Mamma di due bimbi, ho deciso di lavorare part time per dedicarmi più possibile a loro che, ovviamente, occupano la maggior parte del mio tempo. Quando però tutti dormono e la casa piomba nel silenzio io riesco finalmente a dedicarmi a ciò che adoro fare e mi rifugio nel mio porto sicuro tra biadesivo, colla e taglierina. Amo follemente la carta, i colori, le sue sfumature, sentirne il profumo e la sua trama tra le dita. È per me una grande passione e io mi dedico a lei con grande dedizione e amore. Mi piace creare scatoline, album e card. È dove mi sento più al sicuro. Sono certa che questo meraviglioso viaggio mi insegnerà molto soprattutto a livello personale e senza dubbio, dovrò imparare a gestire la mia ansia da prestazione. Sono davvero lusingata di essere stata scelta per far parte di questo meraviglioso DT e soprattutto di questo splendido gruppo che mi ha vista crescere giorno dopo giorno. Spero con tutto il cuore di riuscire a trasmettere questa mia passione a chi, anche solo per curiosità, si sta avvicinando al mondo colorato dello scrap. Mi definisco una creatrice senza arte nè parte…. ma è il mio bello e spero lo apprezzerete a che voi!

InstagramFacebook

Rosy Murrillo

Rosy Murrillo

Sono Rosy, la "mamma" del Murrillo, creativa nella pratica quando posso, nell'animo sempre!

Lascia un commento