Cuoricini in scatola

Cuoricini in scatola

Ben ritrovati, creativi e creative del Murrillo!
Il mio primo progetto DT di quest’anno è tutto dedicato all’amore! Una scatolina semplice e veloce da montare ricca di cioccolatini a forma di cuore da offrire a chi si ama, a chi si vuol bene… marito, figli, genitori, amici, ecc.
Chi ha la pazienza di seguirmi sa che ho realizzato una card con questo meraviglioso Stencil di Aall & Create. Ho voluto perciò fare un esperimento: un background da card può impreziosire una scatolina? La risposta è sì!


Con una spugnetta a dita ho alternato il Distress Oxides “Kitsch Flamingo” al Distress Oxides “Twisted Citron” e al Distress Oxides Ink Pad Rustic Wilderness per ottenere rose e foglie sui miei fustellati che in seguito sono stati schizzati un pochino per dare movimento.

Ho poi montato la MatchBox di ModaScrap e scelto un nastro in armonia con i colori predominanti.


Ho scelto due deliziosi soggetti dalla plate di Mintopia “Te quiero”. Uno a decorare la scatolina e l’altro, al centro dell’interno, ben sollevato da una manciata di pezzi di nastro spessorato. La scritta “for you” è fatta a mano sulla bustina, mentre i due die cut “today” e “kisses” sono firmati Aall & Create.
Un po’ di foglioline ricavate dallo stencil e qualche goccina Nuvo sono bastati a decorare la scatolina.

I cuoricini di cioccolato poi hanno riempito l’interno e fatto risaltare il tenero coniglietto con la letterina.
Visto quant’è facile? Che fate? Ci provate a rifarla?

Alla prossima! Patrizia

Patrizia Mongelli

Non importa quanti timbri e fustelle hai... ti verrà chiesto sempre ciò che ti manca. Il mio vantaggio è saper disegnare!

Lascia un commento